dove siamo servizi home immagini contattaci lingue
 

HOME

Il vecchio cipresso
Appartamento in affitto

Il casale del VECCHIO CIPRESSO, alle porte di Sangimignano, nel cuore della campagna toscana, circondato dalle morbide colline senesi, è lieto di dare il benvenuto ai suoi ospiti in un ambiente rilassante, immerso nella natura.
Situato a un quarto d'ora a piedi da San Gimignano, in posizione favorevole per raggiungere Siena, Firenze, Volterra, Pisa e la costa o qualsiasi zona della Toscana, il Vecchio Cipresso è un’oasi incontaminata, un luogo dove sentirsi a casa in una cornice paesaggistica in cui il tempo sembra essersi fermato.
Il Vecchio Cipresso è un'accogliente casa colonica sapientemente ristrutturata per ospitare un appartamento arredato in antico stile toscano, dove potrete disporre di tutti i confort oltre di quiete e privacy.
Composto da ingresso indipendente con parcheggio privato, una camera doppia e una singola, bagno con doccia, cucina con angolo cottura, lavello e frigorifero, tv.
La quiete che lo caratterizza e la natura che lo circonda, rende questo antico casale un luogo dove poter ritrovare la pace interiore, fare lunghe passeggiate, visitare le bellezze artistiche della Toscana e godere della bellezza dei panorami che lo abbracciano.

 

  Prenota 3 giorni e scopri la vera Toscana



 

 

 

 

 

 

Il vecchio cipresso - Affittacamere San Gimignano

Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 Il sito offre ottime prestazioni sia con Windows XP/Vista/7/8/8+1/10,0 sia con Linux sia con Android 4.6  Testato con Explorer (8.0 e successivi) con Mozilla Firefox e con Google Chrome

Copyright © ilvecchiocipresso.com 2014-2019

Tutti i diritti riservati. Riproduzione Vietata.
La violazione del copyright e/o la copia illecita del materiale riprodotto in queste pagine, la diffusione non autorizzata dello stesso in qualunque forma contravviene alle normative vigenti sui diritti d'autore.